mercoledì 6 maggio 2009

CROSTATA DI SFOGLIA VELOCE VELOCE

Come sapete ogni tanto faccio esperimenti, stavolta l'esperimento non è riuscito, quindi alle 1.30 di notte mi sono trovata senza dolce e allora mi invento questa crostata

L'sperimento non riuscito (che riprovero') mi ha fatto consumare tutte le uova che avevo in casa e allora ho cotto una sfoglia di pasta sfoglia pronta, sopr aci ho mesos una cremina fatta al volo con 1\2 litro di latte, 150 g di zucchero e 100 g si frumina.
Ho decorato con della frutta , ricoperta con gelatina ed ecco la mia torta dell'ultimo minuto.


18 commenti:

  1. che bontà, mi piace tanto l'abbinamento sfoglia frutta fresca un bacio

    RispondiElimina
  2. wow per essere dell'ultimo momento è deliziosa...la cremina perfetta e particolare!

    RispondiElimina
  3. un altro dolce con la frutta!!! :P

    gnam gnam...

    bacione

    RispondiElimina
  4. Anche le cose dell'ultimo minuto a te vengono sempre una meraviglia.
    Io mi sarei mangiata anche l'esperimento non riuscito; fatto da te era sicuramente commestibile!!!

    RispondiElimina
  5. anche se l'esperimento non è riuscito quello che vedo è proprio ok

    RispondiElimina
  6. Blu è deliziosa!!
    Dolcissima e con tutta quella frutta!!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Sarà pure dell'ultimo minuto ma l'aspetto è favoloso. un bacione

    RispondiElimina
  8. che buona!! e bei colori primaverili!! adoro i dolci alla frutta!! buona notte!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, blunotte ! eccellente crostata! molto buona!

    RispondiElimina
  10. A noi sembra buonissima lo stesso sai!!
    bacioni

    RispondiElimina
  11. Bè vedo che hai rimediato benissimo però!!!! un bacione...

    RispondiElimina
  12. uno spettacolo questa crostata!

    RispondiElimina
  13. Bella l’idea della crostata con la sfoglia, la terrò presente! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Sai quante volte a metà ricetta mi sono accorta che non era riuscita trovandomi ovviamente nei guai?! Ottimo modo di uscirne! Complimenti

    RispondiElimina