venerdì 17 aprile 2009

WINNIE POOH AND FRIENDS CAKE

Ancora qui a scusarmi per il tempo che non dedico al mio blog e ai vostri blog, do una sbirciatina un po' a tutti e non commento , ma ci sono , sono qui e anche voi con il soltio affetto.
Sono molto presa per i preparativi di una torta, la piu' importante dell'anno, quella per il mio piccolo grande adorabile tesoro, intanto pero' questa è un'anteprima del suo secondo compleanno, winnie pooh e i suoi amici per festeggiare con i nonni.





E winnie pooh con una tortina per festeggiare al nido.
Chiedo scusa per l'orrenda foto, che nemmeno rende bene l'idea dei colori, ma putroppo per un errore ho cancellato le foto che avevo fatto la mattina con la luce del sole, peccato.
Non è molto elaborata, ma al nido è piaciuta a tutti e questa è la cosa importante, perchè è un modo per dire GRAZIE a quelle meravigliose persone che ogni giorno si occupano del mio tesoro piu' grande, a quelle persone che lo cambiano, lo coccolano, lo amano da quasi un anno e 1\2.
Grazie di cuore per l'amore che mettete in quello che sembrerebbe essere un lavoro, ma è un modo per farmi stare tranquilla quando lascio il mio grande amore in mano vostra.





18 commenti:

  1. è davvero carinissima!!!! complimenti e auguri al tuo piccolo!! baci!1

    RispondiElimina
  2. che belle torte. propio complimenti :) Auguri al tuo tesoro :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella, io voglio un pinkie per me...è troppo carinooooooo

    RispondiElimina
  4. Auguri al tuo piccolo, e complimenti per la torta meravigliosa!

    RispondiElimina
  5. io rimango sempre senza parole! Adoro le tue creazioni!
    Un abbraccio fortissimo e mille auguri per il tuo tesoro!

    RispondiElimina
  6. complimenti, sono davvero molto belle! e tanti tanti tanti auguri al tuo cucciolo.

    RispondiElimina
  7. sono stpende entrambe!! la foto rende e come!!! ;-P un bacione

    RispondiElimina
  8. bellissima questa torta...un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. ...........non ho parole........... ;-)
    sei un genio! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  10. AUGURI e tantissimi complimenti è bellissima!

    RispondiElimina
  11. Davvero spettacolare questa torta! complimenti!!
    augurissimi al tuo piccolo!
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Bella la torta, come sempre del resto...e tanti auguri al cucciolo! E mi associo al pensiero tenero e riconoscente per chi all'asilo si prende cura dei nostri fagiolini. Lo chiamano lavoro ma è molto di più!
    Federica

    RispondiElimina
  13. ma che bella!!
    complimenti e tanti tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri al tuo piccolo e, come sempre, rimango estasiata a guardare le tue meraviglie.

    RispondiElimina
  15. Semplicemente bella...
    un abbraccio Lady cocca

    RispondiElimina
  16. Sei proprio brava! Con questa torta mia nipote sarebbe impazzita!!

    RispondiElimina
  17. ma che bella che è questa torta tamara...la trovo tenera e delicata e poi whinie pooh è il massimo!!baci imma

    RispondiElimina
  18. Purtroppo riesco soltanto ora a commentare le tue torte... che dire??? entrambe bellissime!!!!!!
    Immagino la felicità del piccolo Alex, dei nonni e dei bimbi del nido vedendo queste meraviglie ;-)

    Tanti bacioni, Ivonne

    RispondiElimina