giovedì 16 aprile 2009

UN CANESTRO..........DI FRAGOLE

Buon compleanno Letizia, e per te una torta preparata a 4 mani.


Mia mamma ha preparato il pan di spagna, la crema pasticcera in cui ha tuffato tanti pezzettini di fragole e io ho decorato con panna montata e fragole.

Vi chiedo scusa per la mia assenza e latitanza, ho letto tutti i vostri commenti, sono presissima in questi giorni da tante, troppe cose e se non vengo a salutarvi nei vostri bellissimi blog è solo èer mancanza di tempo, ma il mio affetto rimane e ringrazio voi per l'affetto che mi dimostrate venendomi a trovare qui, le mie quasi 10.000 visite dimostrano che mi volete bene anche se a volte non riesco a star dietro al blog come vorrei.

14 commenti:

  1. Sei piu che scusata poi con questo dolce che meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Golosissima!!
    baiconi e tanto auguri anche da parte nostra!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, e si , anch'io sono un po' latitante. Hai fatto una torta meravigliosa, come sempre, baci ciao ciao

    RispondiElimina
  4. non preoccuparti con questa delizia sei più che perdonata :D baciiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. panna e fragole è un'accoppiata che mi manda in estasi...
    affuncerei volentieri in quella torta...
    :-)))

    RispondiElimina
  6. torta meravigliosaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo!!!
    e'quasi un peccato mangiarlo...dico quasi eh ;)

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che perizia e che pazienza: il risultato è davvero bello, brava!

    RispondiElimina
  9. Tam... ecco ecco questa segnala!
    Mi piace un sacchissimo. Sarai qui vero in luglio? La prenotoooooo!
    ;-)
    è un vero tripudio di panna e fragole, proprio un sogno!

    RispondiElimina
  10. Bellissima e........golosissima!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. meravigliosa torta!! complimenti!! baci!!

    RispondiElimina
  12. Ma quanto è bella ed invitante. Mi garbano da morire quelle decorazioni a canestro! Un bacio Laura

    RispondiElimina
  13. sei scusatissima questa torta pannosa buonissima

    RispondiElimina