lunedì 20 aprile 2009

IL RIPRISTINO DI WINNIE POOH

Onore al merito, metto un post per una torta che avevo già postato, ma stavolta con una foto decente e vi racconto come:
ieri sera Blunight viene a letto con il portatile ed io che morivo di sonno ho brontolato un po', mi sono girata dall'altra parte e mi sono messa a dormire.
Dopo un po' mi sveglia e mi dice: è questa la foto che avevi cancellato? Io apro un occhio, guardo e scatto in piedi , i miei occchi si fanno a forma di cuore SIIIIIIIIIIIIIIII
ha ripristinato le foto che avevo cancellato, ne ga ripristinate solo due, ma sono stata così felice.
GRAZIE BLUNIGHT, questo post è tutto per te.



Onore al merito

5 commenti:

  1. Ma è stata una benedizione, pensa se fosse andata perduta per sempre... non ci pensiamo dai:)
    Complimentissimi!

    RispondiElimina
  2. una vera meraviglia,sei stata a dir poco bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Stupenda questa torta! Sai che finalmente ho avuto pure io il coraggio di provare la pasta MMF? Tu e sogni di zucchero mi avevate illuminata, il primo esperimento l'ho fatto proprio con winnie the pooh...che soddisfazione incredibile!

    RispondiElimina
  4. Meno male....a me era sfuggita!
    Che forte Winnie sul plaid....faceva un pic-nic?

    RispondiElimina