venerdì 24 aprile 2009

CONVERSE SHOE CAKE

Un'altra impresa, questa torta la consideravo proprio un'impresa per la difficolta tipica delle torte 3d che hanno la brutta particolarità di dovere essere preparate tutte all'ultimo, non c'è decorazione che si possa fare prima, così se non viene bene si rifà.
Pero' è successa la cosa piu' bella e piu' importante: ha fatto felice una persona, la festeggiata mi hanno detto che è rimasta a bocca aperta.
Ancora una volta un ringraziamento particoalre va a Beatrice e Donatella per l'aiuto, il sostegno e l'amicizia.











41 commenti:

  1. NOoooooo!! E' bellissima!!!!
    Complimenti!! Sembra vera!!

    RispondiElimina
  2. Ottima la scelta della crema pasticcera! Erika

    RispondiElimina
  3. mamma mia tamara mi sa che è arrivato il momento di produrre e vendere le tue creazioni perche sei bravissima...sembra davvero vera!!!!bravisima,baci imma

    RispondiElimina
  4. Sei troppo forte blunotte!!! Pure le converse hai fatto! Sai che grazie al tuo blog e a quello di sogni di zucchero sono venuta a conoscenza della pasta mmf? Quindi mi sono documentata e ci ho provato pure io con i personaggi di Winnie the Pooh...guardando dai vari siti internet una soddisfazione incredibile!!

    RispondiElimina
  5. NON HO PAROLE!!!!!

    senti ma inizia un po' a pensare a trasformare questa cosa in una bella professione :-D

    RispondiElimina
  6. E' semplicemente perfetta ......

    RispondiElimina
  7. Wow... è meravigliosa!
    E' perfetta, sei bravissima, complimenti vivissimi!
    Conoscendo quelle che indossa mia figlia.....la tua "opera d'arte" è ugualeeeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  8. Dai ...non ci credo ...ma è vera hahahaah sembra vera la scarpa ...fantastico!

    RispondiElimina
  9. Ma io dico... come si fa a fare una torta del genere... non riesco nemmeno ad immaginare i vari passaggi!!

    Ti meriti un appaluso!
    Brava!

    RispondiElimina
  10. ma sembra vera complimentiii bellissima sei troppo brava

    RispondiElimina
  11. noooo!!!!ma come fai!???!!!!
    è meravigliosa!!sono senza parole!!
    complimentissimi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Noooo! Questa è arte! Sono stata attirata da queste parti perchè noncapivo cosa fosse quella fotina sbriciata nel blogroll di qualcuno eh!!?? Resto senza parole! E' perfetta! Complimenti sinceri sono senza parole!
    Buon fine settimana
    Elisa

    AH! Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  13. ma tu cosa fai nella vita!!!!!
    la pasticceria penso io o la creatrice di torte??????

    Splendida, com tuttii tuoi capolavori.

    Anch'io rimarrei a bocca aperta.

    Anna

    RispondiElimina
  14. grazie grazie a tutte
    nella vita che faccio?
    la disoccupata aimè, ma anche mamma di un frugolotto duenne! e fino a pochi mesi ero un'impiegata

    RispondiElimina
  15. Che spettacolo!!! Addirittura hai riprodotto le converse!!! Sei mitica!

    RispondiElimina
  16. non ci credo che è una tortaaaaaaaaa!!!!Ma è bellissima...sorprendentemente realistica!!!!Ti faccio i miei copmplimenti,sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  17. ma che spettacolo, sono senza parole, proprio un lavoro di alta pasticceria, ora mi vergogno a publicare le mie "schifezze" brava, brava, brava
    ciao Ale

    RispondiElimina
  18. formidabile! sei super brava, che bella, è perfettissima!
    complimenti!

    RispondiElimina
  19. è impressionante...sono senza parole...per trovarle ho mostrato le foto al galletto...ora è mutolo pure lui! bacioooooo

    RispondiElimina
  20. non mi attira il colore..però cavoli si potrebbe pensare di indossarla questa converse!BRAVA!

    RispondiElimina
  21. cinzietta, è vero il colore è proprio una questione a parte, ma la voleva così..

    RispondiElimina
  22. tamara sei un genio!!!! bellissimaa!!!! :D

    RispondiElimina
  23. Non saprei proprio dove cominciare per fare una torta del genere. sei una maga!!!! un bacione e buon week end

    RispondiElimina
  24. propio non e bello dare una scarpa come regalo. e poi solo una! aspetta ma qulella e la torta. Non ci posso propio credere. E favolosa quasi non ci credo che e una torta. Mitica!!

    RispondiElimina
  25. ..mamam mia...senza leggere..mi son detta.."ma hanno pubblicato una scarpa!??""ahahah complimentoniiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  26. Questa non è una torta, questa è magia!!!! Tu hai la bacchetta magica! Un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  27. Nooooooooooo
    Sono senza parole!!!
    Me ne spediresti un paio per decorare la torta di mio marito.
    Ciao un bacio

    RispondiElimina
  28. Sei bravissima... che misura è?

    RispondiElimina
  29. la misura?43

    grazie a cnroa a tutte e come al solito piuttosto che rispondere una ad una faccio un giretto nel vostro blogghino

    RispondiElimina
  30. SEmbra veraaaaaaaa!Complimentoni!

    RispondiElimina
  31. Complimenti! Vuoi sapere la differenza tra la tua e la mia?
    ... la tua ha un buon profumo!!! Hahhahaaa
    Bravissima!

    RispondiElimina
  32. Ciao!!!!!Ancora nn mi conosci forse,però se passi da me,ho un premio da consegnarti
    Mi piacciono moltissimo le tue torte e starei ore a guardarle e a riguardrle.complimenti!

    RispondiElimina
  33. Ti giuro che in un primo momento pensavo fosse vera...ho detto"che ci fa una scarpa nel blog?"
    Complimenti, sei stata bravissima!
    Buona domenica,
    Stefano

    RispondiElimina
  34. Tam..... che dire..... stupenda!!!!!! E' perfetta ;-)

    Non avevo dubbi che anche con questa torta avresti fatto un capolavoro ;-) BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!

    Bacioni, Ivonne

    RispondiElimina
  35. Fortissima,perfetta,se la vede mio figlio.....è un fan delle Converse!

    RispondiElimina
  36. Come fai a dire che la mia è più bella? la tua ha proprio le proporzioni di una scarpa, la mia sembra lo scarpone di babbo natale molto frufrù :-)
    E' bellissima!!!!

    RispondiElimina
  37. Bea, che onore il tuo bel commento!!!

    RispondiElimina
  38. è bellissiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  39. questa e' fantastica! sdai che un paio di giorno fa mi sono messa a guardare una gara di pasticceria creativa dove i concorrenti (2 coppie) dovevano creare una torta scultura con tema i cartoni animati...tu non hai idea di cosa hanno fatto...me ne sono ricordata vedendo la tua meravigliosa All Star! sei veramente una fata in cucina!

    Byeeee

    Fulvia

    RispondiElimina