lunedì 8 dicembre 2008

TORTA UOMO RAGNO

E' stato un lavoro lungo , difficile e complicato, forse perchè non ho molta dimistichezza con le figure umane, forse perchè nona vevo idea di come fosse fatto l'uomo ragno, ma ho passato una mattinata intera a provare finchè sono andata al Toys a comprarmi un uomo ragno, un pupetto dal quale copiare, il risultato non ha nulla che vedere con il pupetto originale, ma per quanto è stato difficile, anche se non è perfetto, sono soddisfatta.
Il resto della torta è un po' scopiazzato, dalla sempre gentilissima Beatrice


29 commenti:

  1. Evviva l'uomo ragno:
    E' veramente bella ciao

    RispondiElimina
  2. è stupenda questa torta che simpatico l uomo ragno
    complimenti.
    baci very

    RispondiElimina
  3. accipicchia come sei brava, io la vedo come una cosa impossibile!!

    RispondiElimina
  4. ma che brava che sei, mio figlio impazzirebbe per una cosa cosi

    RispondiElimina
  5. Quest'anno non avevo voglia di fare la marmellata di arance anche perchè non è facile trovare quelle biologiche.
    Ho comprato 2 vasetti della Zuegg ma di arancia sapevano proprio poco!!!
    Mi sa che me la rifarò... con la tua ricetta mi hai fatto venire la voglia!!

    RispondiElimina
  6. E' stupendo complimenti sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. è bellissima...l'uomo ragno è perfetto...soprattutto visto da davanti...complimenti per la bravura e la pazienza...chossà che gioia hai regalato

    RispondiElimina
  8. Ma è semplicemente perfetta!! davvero reale!!Ci piace proprio...ma d'altrone era già appurato che in queste cose sei davvero brava!!
    bacioni

    RispondiElimina
  9. ma è bellissima questa torta...complimenti
    Annamaria

    RispondiElimina
  10. wow è bellissima davvero,brava cara sei un pupo quanto è rimasto contento:-)baci imma

    RispondiElimina
  11. Wow migliori di volta in volta!
    Bravissimaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Penso sia il sogno di ogni bambino avere una mamma cosí creativa! Sei proprio brava!!

    RispondiElimina
  13. ma è perfetta questa torta!!! bravissima

    RispondiElimina
  14. ciao cara, vedo che tu sei una grande esperta in torte decorate... io non ne ho mai fatte. vorrei provare ma non so da che parte cominciare a colorare il mmf... mi servirebbe bianco, arancione e blu. vorrei sapere se posso pitturare il mmf dopo averlo steso... ho detto una boiata?? perché mi servirebbe fare una torta rettangolare bianca, e sopra una scritta (un logo) in arancio e blu. come posso procedere?

    RispondiElimina
  15. Sei stata bravissimissima! Uno spettacolo, e meno male che non hai dimestichezza con le figure umane!

    RispondiElimina
  16. Invece è proprio bella! bacio, eli

    RispondiElimina
  17. Sei troppo brava!ho messo il tuo blog tra i miei preferiti...posso?

    RispondiElimina
  18. grazie di cuore a chi ha commentato, anche se secondo me siete stati troppo buoni!!

    RispondiElimina
  19. sei sempre più brava!!!!è fantastica questa torta!l'uomo ragno è bellissimo!chissà chi l'ha ricevuta!!!io avrei fatto i salti di gioia!!!brava brava brava!eh beh....sei sempre la mia guru!!;-)piri

    RispondiElimina
  20. ma grazie piri, amica mia!
    sei molto cara

    RispondiElimina
  21. Ma cosa mi combiniiii, hai preparato cose magnifiche in quetso periodo bravissima

    RispondiElimina
  22. ma grazie e a te Anice stellato, troppo gentile

    RispondiElimina
  23. Di vassoi di pizzette te ne mando quanti ne vuoi, tu però mi fai una torta :D :D
    Sei bravissima
    Complimenti
    Betty

    RispondiElimina