domenica 14 dicembre 2008

TORTA FATTORIA

Auguri babbo,
buon compleanno a mio padre che avrebbe apprezzato anche il piu' semplice dei ciambelloni bruciati, ma si è meritato una torta tutta dedicata a lui ...


Stavolta è venuta meglio la foto fatta con il telefono che quella con macchina fotografica!




E visto che mia mamma i genitori (che adoravano anche mio papà) li ha persi entrambi distrutti e consumati da questa orribile malattia , vi ricordo che con poco possiamo fare qualcosa per aiutare la ricerca così

21 commenti:

  1. E' bellissima e ancora di più perchè l'hai fatta per il tuo babbo ... brava!
    un abbraccio forte e tanti auguri a Papaà!
    dida

    RispondiElimina
  2. È stupenda...sei proprio brava! Chissà se un giorno imparerò pure io a fare una torta mmf! Questa è arte!

    RispondiElimina
  3. Heilà!!! Sei diventata veramente brava!!!!!!! Bellissima!!!!! Tanti auguri al babbo!

    RispondiElimina
  4. meravigliosa! io non imparerò mai a fare questi capolavori!
    passa da me, c'è una cosina per te! :O)

    RispondiElimina
  5. He he he, mitica!
    Voglio dire guardando quella dell'anno scorso si nota proprio un bel miglioramento!
    Evvai aprirai una pasticceria chiamata proprio Blunotte!
    baci L.

    RispondiElimina
  6. siFastidiosa è vero, la mucca dello scorso anno è una vergonga!!!

    e grazie alle altre "bimbe" per i complimenti.

    RispondiElimina
  7. no,è simpaticissima!!fai sempre delle torte bellissime e i babbi e vero meritano smepre una torta tutta per loro,di slito si pensa sempre alle mamme:-)allora tanti auguri e bravissima come sempre,baci imma

    RispondiElimina
  8. tanti auguri al tuo papà e complimenti a te.

    Anna

    RispondiElimina
  9. La torta è come sempre meravigliosa,tanti auguri al tuo babbo!Importantissimo l'aiuto anche piccino piccino che ognuno di noi può dare alla ricerca.Io ho mia nonna malata di cancro ed è terribile vederla soffrire e sapere di essere impotenti di fronte al male.Quindi aiutiamo la ricerca!

    RispondiElimina
  10. una meravigliosa dolcissima fattoria!!complimenti!!

    RispondiElimina
  11. bellissima!!!
    questa si che e'un vero peccato mangiarla!!

    RispondiElimina
  12. ma è bellissima! altro che ciambellone bruciato!! dev'essere stato contentissimo il tuo papà! auguroni :-)

    RispondiElimina
  13. Che torta!!! Molto bella il tuo babbo sarà fiero di te ciao

    RispondiElimina
  14. E' bellissima questa torta, brava e auguri al babbo!
    Betty

    RispondiElimina
  15. ma è MERAVIGKLIOSA!!!! complimentisssimi e tanti auguroni!!!

    RispondiElimina
  16. bellissima, sia la mucca con quegli occhioni languidi sia i maialini che rotolano nel fango/cacao....brava tu,bella la torta e.....auguri al tuo papà!!!(mi fa strano sentire dire babbo,dalle mie parti nn si usa!)bacio piri

    RispondiElimina
  17. ciao Piri, grazie, è vero è strano, pure qui ridono tutti col mio bimbo che chiama babbo il suo papà, ma per noi è così radicato!!

    RispondiElimina
  18. meravigliosa e dolcissima torta, grazie per il link!

    RispondiElimina
  19. Ma sei bravissima con le torte..auguroni al tuo papà:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  20. E' stupenda! :-O un peccato tagliarla!
    Augurissimi al Babbo!

    RispondiElimina
  21. Non solo è bella, ma è coloratissima ed io adoro le torte così...BRAVA!!!

    Baci baci

    RispondiElimina