venerdì 19 dicembre 2008

MERRY CHRISTMAS

Dietro quei disegni di Winnie pooh e dei personaggi Disney c'è un asilo e ci sono delle persone meravigliose che si prendono cura del mio piu' grande Tesoro, fanno in modo che non si senta mai solo, che sia felice, che sorrida, lo fanno mangiare se ha fame, lo sopportano se piange fa i capricci e lo coccolano se ha sonno.
A queste belle persone che crescono e guidano il grande Tesoro noi vogliamo dire GRAZIE, lo so che un semplice grazie è niente e so anche che queste persone sono pagate per fare quello che fanno, ma lo fanno egregiamente perchè il mio Tesoro torna sempre col sorriso!!

Con questa tortina la famiglia Blunotte augura un felice e sereno Natale anche a tutti quelli che leggeranno, con l'augurio che questo Natale possa realizzare i sogni di tutti, ma soprattutto
i sogni dei bambini nel mondo per cui giocare è un lusso,
i sogni delle persone che hanno tanto amore da donare ad un bimbo e aspettano che il Signore gli faccia questo dono,
i sogni di quelle persone che soffrono e lottano contro malattie assurde
i sogni di chi vorrebbe un lavoro senza il quale non puo' garantire un futuro ai propri figli.
Quindi una preghiera perchè con il Natale il piccolo Gesu' faccia realizzare alle persone che conosco i loro sogni piu' importanti e perchè no, anche il mio sogno, quello grande grande della famiglia Blunotte!

18 commenti:

  1. che meraviglia di torta chissa i bambini come sono rimasti contenti!

    RispondiElimina
  2. la torta è splendida, e capisco cosa vuol dire sentirsi leggeri perchè affidi il tuo cucciolo a persone che hanno la tua fiducia....auguri!

    RispondiElimina
  3. Splendida torta, come, sicuramente, sono splendide le persone a cui l'hai destinata... un augurio sincero perché il vostro grande sogno, qualunque esso sia, si avveri!

    RispondiElimina
  4. Che bel pensieroo hai avuto! La torta è splendida.
    Ricambio gli auguri:)

    RispondiElimina
  5. La torta di natale...che meraviglia!! Chissà i bimbi e le maestre...saranno rimasti tutti a bocca aperta!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti....le tue torte sono sempre belissime, una più dell'altra.
    Buon Ntale anche a Te ^_^

    RispondiElimina
  7. bellissima torta e ogni felicità anche a te e alla tua belllissima famiglia:-)baci mma

    RispondiElimina
  8. Torta bellissima e bellissimo messaggio del cuore.Pensiamo a chi soffre,a chi non ha niente,a chi aspetta che si realizzino i propri sogni.Mi unisco a te per augurare loro il miglior Natale del mondo.E anche a te!

    RispondiElimina
  9. E' è!!! non ho parole!
    Sembra finta tanto è perfetta
    Ciao un bacione al tuo cuccioletto

    RispondiElimina
  10. bellissima torta bimbosa!!!!! complimenti e ti anticipo i miei auguri (se non ci si incontra nel forum bimbi) per le feste e un ottimo 2009! giulia -morbidedolcezze

    RispondiElimina
  11. OH OH OH!!! MERRY XMAS!!!!! brava! ciao bella!

    RispondiElimina
  12. bellissima, praticamente perfetta!complimenti!!

    RispondiElimina
  13. carissima è arrivato l'ora per fare anche noi la letterina,passa che ti aspetto:-)baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Blunotte!! Ho provato il tuo panettone e l'ho inserito nel mio blog...sei veramente mitica, mi è venuto al primo colpo. Grazie mille per la ricetta (ovviamente ti ho citato nel blog!) Baci!!

    RispondiElimina