mercoledì 10 settembre 2008

PREMI

Ho ricevuto un po di premi, li ho ritirati in ritardissimo e ora ce l'avete tutti, quindi lo prende chi lo vuole, ci state?

Grazie a Golosastra per questo premio e ... penso anch'io che un giorno ci incontreremo.


Grazie a Imma, Morettina ed essenza di vaniglia per questo premio

le regole:

Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte". Ecco le regole:

1)Indicare da chi si è ricevuto.2)Dire perché si è deciso di creare il blog.3)Dire qual è la propria arte preferita.4)Onorare altri 13 blogs amiciHo deciso di creare questo blog perchè la mia amica Fastidiosa ha insistito tanto e l'idea di questa nuova avventura mi piaceva

La mia arte preferita? Tante , troppe, peccato non conoscerne bene nemmeno una!

Questo bel premio giunge da Imma, ma stavolta nella sua versione dolce, quella che io preferisco.

Regolamento:Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo.Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione.Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA

Nessun commento:

Posta un commento