giovedì 11 settembre 2008

GRISSINI VEGAN

Per caso girando per blog, mi imbatto in un blog con ricette spettacolari, decido di metterlo tra i miei preferiti e di dargli ogni tanto un occhio per leggere tutte le ricette e voglio provarle giorno per giorno.
Oggi si inizia dai grissini, qui trovate la ricetta, la mia unica variante è stata mettere metà birra e metà vino, ma solo perchè avevo una birra aperta in frigo da un paio di giorni e andava buttata.

Sono buonissimi, velocissimi e molto friabili, provare per credere.

9 commenti:

  1. I grissini mi piacciono e se consigli il blog corro a farci un giro, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. l'aspetto è invitante e considerando che gli ultimi che ho comprati freschi dal fornaio sono talmente buoni che penso li trasformero' in pane grattuggiato, mi salvo la tua ricetta!!!! bacio, eli

    RispondiElimina
  3. Ma guarda! Non avrei mai pensato a farmi i grissini in casa! Bella idea, grazie!

    RispondiElimina
  4. L'aspetto è invitante! Grissini vegani credo di non averli mai assaggiati!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo e grazie per essere passata da me!!! complimenti al tuo blog!!! è molto carino, passerò ancora a trovarti!!!

    RispondiElimina
  6. Wowowo stra complimenti davvero!!!!
    Un bacione ^__^

    RispondiElimina
  7. è vero i grissini homemade sono fantastici..anhce non uso mai strutto in queste preparazioni preferisco l'olio evo ;)

    RispondiElimina
  8. Una birra in frigo aperta a casa nostra è decisamente impossibile! ;-)

    RispondiElimina
  9. La signoria vostra è invitata da me per il ritiro di un regalino! ;-)

    RispondiElimina