venerdì 8 agosto 2008

premio

Grazie a Gajina per avermi conferito questo premio
Premio brillante Webmws-award 2008 dedicato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi sia nel design, e con lo scopo di promuovere tra tutti ancora una volta le bloglive nel mondo.
Le regole sono:
-Al ricevimento del premio, ocorre scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi lo ha ragalato mostrando il link del suo bloglive;
-Scegliere 7 blog che si crede siano brillanti esibendo il loro nome e il loro link;
-Avvisare chi ha ottenuto il premio.

Ora tocca a me ed è difficilissimo:
a Marjlet perchè non si scoraggi mai di fronte alla maleducazione, lei per me è brillante;
a Onde perchè il suo neonato blog è molto piu' brillante di altri in piedi da tempo;
a Perlablu per l'infinita dolcezza del suo blog;
a Carla perchè con i suoi post non mi viene nostalgia, ma voglia di tornare;
a Lidia perchè il suo brillante blog se non ha molte visite è perchè sono quelle giuste

7 commenti:

  1. Grazie blunotte!
    Appena posso lo farò....
    Buona giornata
    Carla

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara, mi ha fatto tanto piacere! Appena ho scelto a chi passare il testimone, posterò l'apposito intervento, con tanti ringraziamenti per te

    RispondiElimina
  3. Grazie Tam, sei sempre caraaaaaa! baci

    RispondiElimina
  4. Ps: anche da me c'è un premio per te!!!

    RispondiElimina
  5. grazie!!!!
    lo sai mi hai proprio stupita con queste parole... grazie grazie di cuore!

    RispondiElimina
  6. Anche sul mio blog c'è qualcosa per te! Appena puoi passa a ritarlo!

    Baciotti!

    RispondiElimina
  7. GRAZIE A chi mi ha premiata, appena posso passo a ritirare tutto e per chi è stato premiato...
    ma che grazie?
    tutti meritati sti premi.

    RispondiElimina