lunedì 25 agosto 2008

MY SUN SHINE CAKE

Questa torta l'ho chiamata my sun shine perchè è il mio sole che splende , il mio compleanno, la mia festicciola, in pieno agosto in una bella giornata di sole splendente.

E' stata dura, perchè non ho potuto preparare niente prima causa inconvenienti vari, quindi ci ho fatto nottata, ma ne è valsa la pena, sono soddisfatta perchè la volevo così, che trasmettesse gioia di vivere l'estate ed è quello che mi ha trasmesso.









Le candeline le ha comprate mia mamma, nemmeno avesse saputo che torta avrei fatto, erano perfette, colorate e allegre come la torta, quindi:


AUGURI BLUNOTTE, BUON COMPLEANNNO

Grazie a chi mi ha fatto gli auguri per telefono, via sms e a chi me li ha fatti di persona e grazie a chi mi ha fatto un regalo!

... a chi mi ha portato i miei fiori preferiti e a chi per la prima volta ha camminato..........GRAZIE D'ESISTERE!




13 commenti:

  1. Complimenti per la bellissima torta e....ancora tanti carissimi auguri di BUON COMPLEANNO.
    Un abbraccio e un bacio.

    RispondiElimina
  2. Favolosa la torta!!!!!!
    Auguroooooooni ^___^

    RispondiElimina
  3. Hey... la tua torta più vivace e più vitale! Hai scritto delle cose dolcissime e sono contenta soprattutto per il regalo più importante che hai ricevuto.

    RispondiElimina
  4. oh ma non sapevo augurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimi e hai fatto una torta stupenda cosi allegra come te!! chissà il tuo bimbo!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la torta!
    bellissima!!!
    Tanti Auguri!!! :-)

    RispondiElimina
  6. ciao blunotte, augurissimi di buon compleanno!!! siamo nate vicine vicine, io il 27 agosto, domani (mamma, qui si invecchia!). complimenti per la torta, è davvero..."solare"! il nome è proprio azzeccato, eh eh! ti ringrazio di aver visitato il mio blog e ti faccio ancora tanti auguri. baci, Babi

    RispondiElimina
  7. grazi e a tutte belle bimbe per gli auguri..........

    RispondiElimina
  8. ciao tam!!!!

    innanzitutto tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    scusami per il ritardo, ma purtroppo, fra lavatrici e pulizie mi sono persa il post :-( ..... e poi con la testa sono ancora in vacanza....

    complimenti per la torta...... è stupenda!!!! BRAVISSIMA

    bacioni, ivonne

    RispondiElimina
  9. Sono in ritardissimo per gli auguri che comunque ti faccio con tutto il cuore e consentimi: SEI BRAVISSIMA!!! Ti posso affittare per il compleanno di mia figlia?
    Martina

    RispondiElimina
  10. clamilla, si puo' fare, ho visto ke non siamo poi così lontane.

    RispondiElimina
  11. Ti faccio in ritardo gli auguri e i complimenti per questa bellissima torta.

    RispondiElimina
  12. E' veramente carina, mette allegria..Tanti auguri!

    RispondiElimina
  13. Non posso non lasciare traccia del mio passaggio di fronte a questo capolavoro.
    Sono esterrefatta.
    Favolosa!

    RispondiElimina