domenica 20 aprile 2008

TORTA NEMO

.....Un' altra festa , un'altra torta, tutta dedicata al piccolo grande amore della nostra vita.....







Sono 12 uova di pan di spagna, su tre piani, tre torte distinte, una sopra l'altra e qui sotto l'interno:
il pan di spagna è scavato per abbondare con la crema chantilly con pezzetti di fragole e banane.


Un particolare ed affettuso ringraziamento va a Beatrice per il supporto tecnico e morale e a Lidia per aver scattato alcune foto.



7 commenti:

  1. S P L E N D I D A !!!!!!!!!
    Tam...mi fai venir voglia di dargli un morso!!!! Complimenti tesora...i tuoi sforzi sono statipremiati? Sicuramente si...il tuo cucciolo avrà un bellissimo ricordo grazie te....

    Clap Clap Clap!!! Brava!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che MERAVIGLIA! tam, hai superato te stessa questa volta! è bellissimissima!!! proprio perfetta! la copertura, i personaggi, le altre decorazioni... WOW! bravissima!

    RispondiElimina
  3. Eh già, è stata bravissima! Io l'ho mangiata e posso confermare che non era solo bella! Hihi che fortunata! E non parliamo del resto del buffet (salato)una delizia per gli occhi e per il palato! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. complimenti
    è veramente bellissima...

    brava brava

    RispondiElimina
  5. sei stata... Bravissimaaaaaaaaaaaa! guarda davvero molto molto bella! per non parlare di tutto il resto... mama mia ma quanto hai lavorato? pero' la soddisfazione ripaga ogni fatica! ancora complimenti

    RispondiElimina
  6. Che CAPOLAVORO!!!!!
    Non riuscirò mai a fare decorazioni del genere :-(
    COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  7. Come??? Come le fai??? Tutte quelle decorazioni, quelle piccole opere d'arte che riesci a creare?? Tra poco sarà il complenno del mio compagno, poi quello del mio bimbo, a cui vorrei fare una grande festa.. E regalare ad entrambi quello che alla fine dovrebbe essere il regalo più bello.. Illuminami!!!

    RispondiElimina